23.4.14

E siamo già ad aprile.... Un anno dopo!

Chi si rivedeeee.... Ebbene sì è passato un anno esatto da quanto ho scritto l'ultima volta. È inutile che dico che mi sembra impossibile che sia già passato un anno perché tanto è così, il tempo qui vola e non possiamo fermarlo. Anche il mio ultimo post diceva: mi sembra impossibile che siano già passati così tanti giorni da quando quel frugoletto 
è entrato a far parte della mia vita…… a dir la verità, tutt'ora non mi sembra possibile che siano passati 15 mesi dalla nascita di Giacomo e un anno dall'ultimo post!!! Odioooo devo recuperareeeee!!!

E così il mio nanetto è cresciuto e ogni giorno ne combina di nuove! È stato un anno ricco, intenso di emozioni, delle prime preoccupazioni da mamma ma anche delle tante soddisfazioni nel vedere un piccolo ometto che cresce e fa progressi ogni giorno! 
Io e Giovy siamo ormai totalmente innamorati di Giacomo, lo guardiamo e ci sembra impossibile che sia nato da noi due, ci sembra impossibile che prima non ci fosse nelle nostre vite, ci sembra impossibile essere mamme papà, ma invece è così e devo dire che è proprio una bella sensazione!! 
È così bello tornare a casa e trovare un piccolo uomo che mi aspetta dalla porta e mi sorride appena mi vede entrare, è splendido sentirlo pronunciare la parola MAMMA, sentirmi chiamare 1000 e più volte di seguito senza motivo, è emozionante vedere che impara le cose che gli insegniamo ed è bello ritrovare nelle sue espressioni un po' delle nostre! 

Ovviamente con Giacky il tempo che posso dedicare alle mie cose è un po' diminuito, quando sono a casa nella pausa cerco di stare il più possibile con lui e quando va a dormire la stanchezza e la pigrizia spesso prendono il sopravvento! 
La mia stanza degli hobby è diventata la stanza di Giacomo per cui tutte le mie cosine scrap sono state ridotte al minimo indispensabile e trasferite su un fantastico carrellino Ikea!


Lo amo alla follia perché è comodissimo da spostare da una stanza all'altra e soprattutto da far sparire velocissimamente nell'armadio appena il nanetto si avvicina per prendere le mie cose! In effetti scrappare così è un po' più macchinoso e spesso anche questo contribuisce a farmi desistere per evitare di dover tirar fuori e rimetter via! Quando avevo la mia stanzetta indubbiamente era più facile, ma ogni tanto incredibilmente qualcosa faccio anche io.
E così avevo voglia di riprendere in mano il mio blog perché in fondo anche se il tempo è poco mi manca scrivere e condividere le mie creazioni e un po' della mia vita con chi ha voglia di leggere!! :)
Volevo comunque ringraziare tutti quelli che sono passati a vedere il mio blog nonostante il mutismo completo di tutto questo anno intero. Sono rimasta piacevolmente stupita di vedere le statistiche di Blogger che segnalano comunque più di 1500 visite al mese!!! 

Ho voluto scrivere proprio oggi perché è una data importante x me... 23 aprile:
-1 anno intero senza blog,
-9 anni di Mani di fata,
-9 anni fa all'inaugurazione del negozio ho rincontrato quello che sarebbe diventato poi mio marito, l'amore della mia vita!
-2 anni fa in questo momento stava nascendo dentro di me una nuova vita

Insomma bisogna festeggiare tutti questi anniversari per cui AUGURI A ME!!!
Spero di tornare più spesso, ma non faccio programmi e promesse perché non sono sicura di riuscire a mantenerle! Dico solo che senza stress e con tanta voglia cercherò di scrivere di nuovo in questo spazietto tutto mio che amo tanto! 

A presto
Sissy

2 commenti:

giovanna ha detto...

Auguri per tutto Sissy!!!!!!

Tania ha detto...

Bellissimo post Sissy!!!! ed il tuo PL è favoloso!