13.6.14

Project Life a non finire....

Buongiorno, oggi giornata di blog! Ahhhhhh ci voleva proprio! Stamattina sono riuscita ad aggiornare il blog delle Bimbe del Bimby con il racconto di una splendida avventura appena cominciata, se vi va andate a vedere ;)
ed ora complice il caldo il caldo che sta facendo dormire Giacomo dalle 14.30, riesco finalmente  ad aggiornare il blog con il mio PL!!!

Sarà un post con mille mila foto e sono solo fino alla settimana 15, purtroppo sono un po' indietro, ma sono certa che recupererò perché amo alla follia questo modo di fare scrap, mi sembra più adatto a me, più basato sui ricordi quotidiani, non solo sui grandi eventi, e mi permette di raccogliere tutte ma proprio tutte le foto della mia vita. Col cellulare poi ne faccio di continuo, ho costantemente la memoria dell'iPhone piena :( ma non riesco a farne a meno e quindi la mia grande difficoltà ogni settimana è scegliere le foto da mettere, mi innamoro di tutte non vorrei rinunciare a nessuna. 
A volte mi sembra di essere un po' montematica a mettere mille primi piani di Giacomo ma cosa ci posso fare se da buona mamma vado matta per il mio nanetto??!!
Non voglio dilungarmi troppo visto che già saranno lunghe le foto, quindi vi lascio con il mio PL...

week 1


week 2, con inserto perch c'era il primo compleanno di Giacomo e le foto erano tantissime :)





week 3


 week 4



week 5


week 6


week 7




week 8



week 9 (forse la mia preferita assieme alla 8)




week 10-11


week 12

week 13

week 14

week 15


che ne dite?  io sono soddisfatta, di qualche pagina di più di qualcuna meno ma nel complesso mi piace e credo che mi rispecchi!

Nei prossimi post metterò altre settimane e un album che ho fatto per il mio nipotino :)

A prestoooooo
sissy

1 commento:

Giulia ha detto...

Simoooo! Bentornata ... che bella notizia quella del dream team del Bimby! Ti seguirò :) anche noi ci siamo regalati il Bimby un po' di mesi fa e ci siamo subito chiesti come abbiamo fatto fino ad ora senza!!! Che dire del tuo PL? Colorato, ordinato e con tantissimi ricordi :)

Ciao,
Giulia